Motopellegrino, edizione 2011 del raduno motociclistico di Forlimpopoli

Nuovo appuntamento a Forlimpopoli con la grande festa della moto, due giornate dove la città si offrirà come scenario per un raduno di appassionati di motociclismo; Motopellegrino è il nome di questa rassegna che da diversi anni anima il centro storico della città romagnola nel periodo primaverile.

Al centro del nuovo Motopellegrino 2011 saranno i raduni di motociclisti, una festa della moto aperta a tutti i possessori di un mezzo a due ruote e non solo; si tratta quindi di uno speciale week end pensato per garantire divertimento nel centro storico di Forlimpopoli.

Non sarà fatto di sole moto lo speciale week end della città: Artusi Live Festival, prima edizione della manifestazione musicale cittadina, proporrà una serie di appuntamenti imperdibili con musica e spettacolo. Gli eventi serali inoltre concluderanno le giornate con divertenti show, in concomitanza con stand e punti di ristoro per gustare le specialità del territorio.

Motopellegrino 2011 si svolgerà nel centro storico di Forlimpopoli il 21 e 22 Maggio a ingresso gratuito; le iscrizioni alla manifestazione con la propria moto sono aperte dal mattino.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.