Motopellegrino, edizione 2011 del raduno motociclistico di Forlimpopoli

Nuovo appuntamento a Forlimpopoli con la grande festa della moto, due giornate dove la città si offrirà come scenario per un raduno di appassionati di motociclismo; Motopellegrino è il nome di questa rassegna che da diversi anni anima il centro storico della città romagnola nel periodo primaverile.

Al centro del nuovo Motopellegrino 2011 saranno i raduni di motociclisti, una festa della moto aperta a tutti i possessori di un mezzo a due ruote e non solo; si tratta quindi di uno speciale week end pensato per garantire divertimento nel centro storico di Forlimpopoli.

Non sarà fatto di sole moto lo speciale week end della città: Artusi Live Festival, prima edizione della manifestazione musicale cittadina, proporrà una serie di appuntamenti imperdibili con musica e spettacolo. Gli eventi serali inoltre concluderanno le giornate con divertenti show, in concomitanza con stand e punti di ristoro per gustare le specialità del territorio.

Motopellegrino 2011 si svolgerà nel centro storico di Forlimpopoli il 21 e 22 Maggio a ingresso gratuito; le iscrizioni alla manifestazione con la propria moto sono aperte dal mattino.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.