Congresso Internazionale Danze Orientali 2011 di Milano Marittima, decima edizione del meeting

Decima edizione del prestigioso appuntamento di Milano Marittima dedicato alle danze e all’arte orientale, tre giornate di meeting con i più grandi artisti in questo campo: il Congresso Internazionale Danze Orientali torna nel 2011, organizzato dal Centro Culturale Margarita.

Al centro dell’appuntamento di Milano Marittima sono gli stage di danza, tenuti da grandi esperte di danza e cultura orientale; ogni lezione e seminario sarà seguito da una maestra dell’arte orientale, ispirata soprattutto alla tradizione indiana.

Oltre alle lezioni, il Congresso Internazionale Danze Orientali 2011 prevede altri eventi speciali; uno dei più attesi è senza dubbio quello con lo spettacolo e le esibizioni di grandi artiste della danza orientale. Per gli appassionati di danza e cultura orientale questo è sicuramente un evento da non perdere per la formazioni personale e artistica.

Il Congresso Internazionale Danze Orientali 2011 si svolgerà dal 27 al 29 Maggio presso il Palazzo dei Congressi; informazioni sul programma, gli hotel Milano Marittima convenzionati e le iscrizioni sono presenti sul sito del Centro Culturale Margarita.