Parco Oltremare di Riccione, le novità per gli spettacoli 2011

Nuova stagione, nuovi spettacoli per il Parco Oltremare di Riccione, famoso centro di intrattenimento e divertimento per tutta la famiglia; al centro di questi show per la stagione 2011 saranno soprattutto i famosi delfini del parco, Ulisse e Zeus, ma sono previste tante altre sorprese per tutti i visitatori.

Show in Laguna è l’appuntamento di Oltremare più importante, quello dove i delfini che fanno parte della squadra del parco daranno spettacolo con i loro amici addestratori; si tratta di uno show imperdibile, uno dei più grandi e famosi d’Europa nel suo genere.

Happy Farm è uno spettacolo incentrato sugli animali della fattoria: marionette e pupazzi intratterranno tutti i bambini con musica, balli e canzoni che raccontano la vita di tutti gli abitanti dell’aia. Alkimia è invece uno spettacolo incentrato sui quattro elementi, uno show ricco di acrobazie ed evoluzioni dei ginnasti che compongono il team. Infine altra novità del 2011 per Oltremare è Inpikkiata, che non è uno spettacolo ma un grande scivolo che saprà regalare forti emozioni e divertimento.

Per la stagione 2011 Oltremare di Riccione sarà uno dei principali centri del divertimento della riviera romagnola, proponendo un viaggio nel mondo della natura alla scoperta degli animali più curiosi e originali.