Nove Colli 2011, 41esima edizione del grande appuntamento ciclistico di Cesenatico

Manca poco al grande appuntamento della Nove Colli, evento internazionale dedicato al ciclismo che si tiene ogni anno a Cesenatico; la città sarà come sempre il punto di partenza e arrivo di un percorso che si estenderà sui colli dell’entroterra romagnolo.

Ogni anno a questo evento partecipano numerosi ciclisti provenienti da diversi paesi europei, oltre che da ogni parte d’Italia; come da tradizione anche la Nove Colli 2011 è uno dei più importanti eventi ciclisti della stagione, un appuntamento primaverile ormai immancabile per tutti gli sportivi su due ruote.

La Nove Colli è una gara sensazionale, che coinvolge località dell’entroterra romagnolo con paesaggi immersi nella natura; Maiolo, Passo delle Siepi, Monte Tiffi, Perticara e Pieve di Rivoschio sono solo alcuni esempi. La gara sarà divisa in due varianti: la lunga da 210km e la corta da 130km con rispettivamente 3840 e 1871 metri di dislivello.

Il nuovo grande appuntamento con la Nove Colli 2011 si svolgerà il 22 Maggio; sono disponibili gli hotel Cesenatico per il soggiorno e il sito www.novecolli.it con maggiori informazioni sulla gara.