Torna con due giornate speciali l’appuntamento di Florea, evento organizzato nel centro storico di San Marino interamente dedicato alla natura e al mondo floreale; come per le precedenti edizioni saranno numerosi gli espositori della fiera, sia della Repubblica sia del territorio italiano circostante.
Dal 2007 l’appuntamento di Florea è diventato un punto di riferimento per gli amanti della natura e del giardinaggio, un luogo dove scoprire piante e fiori rare ma anche tanti esemplari tipici della vegetazione mediterranea.
Piante grasse, semi, bulbi, fiori e molto altro ancora saranno al centro del week end dedicato a Florea 2011, evento che si tiene nel cuore dell’antica Repubblica offrendo un’ottima occasione per visitare il centro storico e scoprire tutte le esposizioni della fiera. Inoltre la manifestazione proporrà esemplari rari e originali come la rosa di San Marino e le creazioni artistiche delle organizzatrici Mara Verbena e Camilla Barducci.
Florea 2011 si svolgerà il 21 e 22 Maggio nel centro storico di San Marino, nella zona della Cava dei Balestrieri e Giardino dei Liburni dalle ore 9 alle 19 a ingresso gratuito.