Florea 2011, nuova edizione della mostra mercato floreale di San Marino

Torna con due giornate speciali l’appuntamento di Florea, evento organizzato nel centro storico di San Marino interamente dedicato alla natura e al mondo floreale; come per le precedenti edizioni saranno numerosi gli espositori della fiera, sia della Repubblica sia del territorio italiano circostante.

Dal 2007 l’appuntamento di Florea è diventato un punto di riferimento per gli amanti della natura e del giardinaggio, un luogo dove scoprire piante e fiori rare ma anche tanti esemplari tipici della vegetazione mediterranea.

Piante grasse, semi, bulbi, fiori e molto altro ancora saranno al centro del week end dedicato a Florea 2011, evento che si tiene nel cuore dell’antica Repubblica offrendo un’ottima occasione per visitare il centro storico e scoprire tutte le esposizioni della fiera. Inoltre la manifestazione proporrà esemplari rari e originali come la rosa di San Marino e le creazioni artistiche delle organizzatrici Mara Verbena e Camilla Barducci.

Florea 2011 si svolgerà il 21 e 22 Maggio nel centro storico di San Marino, nella zona della Cava dei Balestrieri e Giardino dei Liburni dalle ore 9 alle 19 a ingresso gratuito.