Transapenninica 2011, Cervia nuovamente al centro del tour turistico sportivo

Torna l’appuntamento della Transapenninica, una manifestazione turistico – sportiva che si tiene in Italia ogni anno, un evento al quale partecipano appassionati di auto d’epoca da ogni parte del mondo; come per le precedenti edizioni sarà nuovamente Cervia il punto di partenza e arrivo per questo appuntamento speciale. La città romagnola sarà il punto di incontro per tutti i partecipanti, i quali metteranno in mostra le loro auto d’epoca, gioielli prodotti prima del 1940 perfettamente conservati, che saranno utilizzati per il tour.

Meta della Transapenninica 2011 sarà l’Isola d’Elba per giungere a Saturnia e fare ritorno verso Cervia. Questo evento è uno dei più ambiti a livello europeo, al quale partecipano numerosi appassionati desiderosi di mettere in mostra i propri bolidi e scoprire le meraviglie del paesaggio italiano.

La Transapenninica 2011 partirà da Cervia l’8 Maggio in Viale Roma al mattino per poi tornare il 14 Maggio in serata, con una grande serata di gala alle ore 21 per concludere un’altra edizione di una dei più ambiti tour turistici italiani. Per questo evento scegli su AbcRimini gli hotel disponibili per il soggiorno a Cervia.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.