Stra Rimini 2011, nuova edizione della corsa podistica della città romagnola

La grande tradizionale corsa podistica della Stra Rimini torna nel 2011, giungendo alla 28esima edizione; si tratta di un ambito evento sportivo al quale partecipano tanti appassionati ed atleti. Questo tradizionale evento inoltre si tiene in occasione del Rimini Wellness 2011, confermando un week end interamente dedicato alla passione per lo sport e l’attività fisica.

La Stra Rimini 2011 sarà un evento pensato soprattutto per gli atleti preparati, offrendo loro una sfida impegnativa nella formula di mezza maratona, della lunghezza di 21,097 km; non mancheranno anche altri percorsi non competitivi di varie estensioni, permettendo proprio a tutti di prendere parte a questo tradizionale evento.

In occasione della nuova Stra Rimini si terrà anche la sesta edizione della Stra Rimini Baby, evento che proporrà due percorsi, uno podistico di 1,2 km e l’altro di 4km come semplice camminata, garantendo anche ai giovani atleti di cimentarsi in questa prova.

La Stra Rimini 2011 si terrà il 15 Maggio nella città di Rimini; sul sito www.strarimini.com sono disponibili gli hotel convenzionati e le informazioni per prendere parte a questa corsa podistica romagnola.

Fonte: AbcRimini.com