Week end del Camionista 2011 di Misano, due giornate speciali dedicate alla passione per i mezzi pesanti

Nuova edizione dello speciale evento del Misano World Circuit dedicato ai camionisti e la passione per i mezzi pesanti: il Week end del Camionista 2011 fa il suo ritorno nella città romagnola che nel corso dell’anno ospita grandi eventi dedicati ai motori presso il suo circuito. Come sempre anche il Week end del Camionista 2011 di Misano sarà un evento speciale, ricco di divertimento e spettacolo; al centro della manifestazione saranno gli imponenti truck partecipanti che formeranno un raduno di oltre 150 esemplari, tutti decorati nei modi più originali possibile.

Il FIA European Truck Championship 2011 prevede due giornate di prove su pista, esibizioni di esperti piloti e stunt, con gli spettacoli di Scuola di Polizia del parco Mirabilandia; al centro dell’evento saranno anche le gare che vedranno imponenti truck da 13.000 di cilindrata sfidarsi sul circuito di Misano. Inoltre importanti riviste e aziende del settore come TuttoTrasporti, Scania, Renault Truck e Grandi Navi Veloci saranno presenti all’evento.

Il Week end del Camionista 2011 si svolgerà il 21 e 22 Maggio al Misano World Circuit al prezzo di 12€ il Sabato e 15€ la Domenica; per questo evento sono disponibili gli alberghi e il programma dettagliato della manifestazione.

Fonte: AbcRimini.com

3 pensieri su “Week end del Camionista 2011 di Misano, due giornate speciali dedicate alla passione per i mezzi pesanti

  1. Sara

    Ciao, non riesco a visualizzare il tagliando 2×1. Come mai? Avevo tempo indietro salvato il collegamento per stamparlo in questi giorni ma ora vedo solo il programma della manifestazione. E’ possibile scaricarlo ancora??
    Grazie

    1. Probabilmente si è trattato di un’offerta per un determinato periodo, infatti anche sul sito ufficiale del Misano World Circuit il pdf con il tagliando è stato sostituito dal solo programma delle due giornate.

  2. Sara

    Si l’ho immaginato… anche se speravo di avere solo problemi nella visualizzazione del tagliando!!! Se qualcuno ha salvato l’immagine e me la puo’ inviare tramite mail mi farebbe una cortesia…

I commenti sono chiusi.