Il Pinzimonio 2011, la tradizione e gastronomia del territorio a Bellaria Igea Marina

Nuova edizione di Il Pinzimonio, evento speciale di Bellaria Igea Marina che per tre giornate propone nella città romagnola una serie di esposizioni, degustazioni e scoperte legate alla tradizione gastronomica romagnola, alla ricerca degli autentici sapori del territorio. Si tratta di uno speciale week end ricco di appuntamenti legati anche a intrattenimento e divertimento. Al centro di Il Pinzimonio 2011 saranno le tante esposizioni di prodotti tipici del territorio, portati a Bellaria Igea Marina dalle miglior aziende e produttori della Romagna; lo scopo di questa manifestazione è ogni anno quella di far scoprire e presentare le tradizioni gastronomiche del territorio, fatta di inconfondibili sapori e profumi.

Per il quarto anno Il Pinzimonio ospiterà anche un altro evento, dedicato alla passione per le auto: L’isola dei Motori 2011 si svolgerà sempre a Bellaria Igea Marina in occasione del 1° Maggio con una serie di eventi e raduni dedicati alle auto d’epoca. Non mancherà musica, spettacoli e divertimento in Piazzale Perugia e Isola dei Platani.

Il Pinzimonio 2011 si svolgerà dal 29 Aprile al 1° Maggio a Bellaria Igea Marina presso Piazza Matteotti per tre giornate in compagnia della tradizione romagnola.