15esima Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte d’Italia, edizione 2011 a Ravenna

Per la 15esima edizione torna la Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte d’Italia di Arts and Events, un evento speciale pensato per riunire la cultura e la tradizione dei borghi italiani a Ravenna, ospitando un vasto pubblico proveniente soprattutto dall’estero. Lo scopo è quello di mostrare e far scoprire la bellezza degli antichi borghi italiani, insieme alla loro storia e i loro patrimoni.

Folklore, degustazioni, conferenze, spettacoli e concerti saranno al centro di Arts and Events 2011 che riunirà a Ravenna i sapori, le tradizioni e i riti dei più bei borghi italiani; a questo evento prenderanno parte anche tour operator di livello nazionale e internazionale, prendendo la 15esima Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte d’Italia come ottima occasione per stringere nuovi contatti e favorire il turismo italiano. A questo proposito non mancheranno anche workshop e aree per interagire con gli operatori del settore.

La Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte d’Italia 2011 si terrà dal 27 al 29 Maggio a Ravenna; per partecipare sono disponibili gli alberghi di Ravenna e il sito www.100cities.it per l’accredito online.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.