Beach & Sand Volley a Cervia, edizione 2011

In programma nella bella spiaggia Cervia del Fantini Club l’appuntamento dell’estate con il beach volley. Già noti i tre appuntamenti che permetteranno ai tanti appassionati di questo solare sport di divertirsi partecipando ai coinvolgenti tornei del Beach & Sand Volley.

L’attesa manifestazione non agonistica autorizzata dal settore Beach Volley della Federazione Italiana Pallavolo del Comitato Regionale Emilia Romagna si svolgerà: 14 e 15 Maggio, 11 e 12 Giugno, 27 e 28 Agosto. L’opportunità di praticare uno sport dinamico ed entusiasmante in un clima di festa animato da gare, premiazioni, aperitivi e party.

Nell’eccezionale lido Fantini Club dello Sportur Club Hotel, uno dei più apprezzati hotel tre stelle per sportivi Cervia, spettatori e giocatori del Beach & Sand Volley 2011 potranno vivere un’esperienza indimenticabile.

Oltre ai coinvolgenti tornei del Beach & Sand Volley 2011 2×2 misto, 3×3 femminile e maschile, 4×4 misto gli ospiti potranno provare, direttamente nella Fantini Wave Spa sulla spiaggia, i rigeneranti trattamenti al sale di Cervia, uno dei tanti esclusivi servizi che Sportur Club Hotel propone.

A rendere unico questo sorprendente complesso alberghiero sono anche i Team Games, un’esperienza consigliata a chiunque debba organizzare incontri di lavoro o meeting aziendali. Il servizio si rivolge a tutte quelle realtà che per esigenze professionali o di altra natura devono approcciarsi a questi tipi di evento. Niente più ambienti chiusi e tristi ma la freschezza e i comfort della spiaggia e l’entusiasmo delle attività on the beach.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.