Rimini Beach Tchoukball Festival 2011, sport e divertimento in spiaggia


Nona edizione a Rimini, più precisamente a Viserba, del Rimini Beach Tchoukball Festival, evento speciale che si tiene in un week end, due giornate imperdibili fatte di sport e divertimento; in occasione di questo avvenimento tanti giovani sportivi giungeranno in riviera romagnola per impegnarsi in entusiasmanti sfide sulla sabbia.

Come per le precedenti edizioni anche il Rimini Beach Tchoukball Festival 2011 non mancherà di proporre spettacolo e divertimento; lo scopo di questa manifestazione è di far conoscere il Tchoukball, sport nato in Svizzera che negli ultimi anni ha ottenuto un grande successo sulle spiagge romagnole. Si tratta di un evento internazionale in quanto ospita atleti e squadre provenienti da diverse nazioni.

Al Rimini Beach Tchoukball Festival non sarà possibile solamente assistere agli incontri dei team partecipanti ma anche di provare in prima persona questo divertente sport; campi per esperti e principianti saranno allestiti sulla spiaggia di Viserba a disposizione di tutti.

Rimini Beach Tchoukball Festival 2011 si svolgerà il 7 e 8 Maggio a Viserba; per scoprire nel dettaglio luoghi ed orari dell’evento consultare il pdf di presentazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.