Mille Miglia 2011, le date delle tappe nel territorio romagnolo

Torna l’appassionate corsa automobilistica delle Mille Miglia, evento che ogni anno coinvolge numerose città italiane che ospitano il passaggio delle auto storiche che prendono parte alla manifestazione, insieme alle prove speciali che devono superare.

Definita la corsa più bella del mondo, la Mille Miglia 2011 prevede un lungo tragitto che verrà percorso nell’arco di 4 giorni; la città di Brescia sarà il punto di partenza e arrivo, scegliendo come sempre Roma come giro di boa. Anche la Romagna come da tradizione verrà coinvolta nella Mille Miglia e le auto storiche che prenderanno parte all’evento transiteranno anche a Gambettola, Bertinoro, Cesena, Forlì, Rimini, San Marino e altre località. Da ottant’anni la Mille Miglia non manca mai di stupire ed emozionare, sia i partecipanti che gli spettatori che ammirano il passaggio delle auto nella propria città.

La Mille Miglia 2011 si terrà dal 12 al 15 Maggio; visitare il sito ufficiale www.1000miglia.eu per conoscere nel dettaglio il programma dell’evento e le città coinvolte nella grande corsa.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.