La Casa in Piazza 2011, 16esima edizione della fiera di Forlì

Per la 16esima edizione la Fiera Nazionale dedicata alla casa, meglio conosciuta come La Casa in Piazza, torna nel centro di Forlì proponendo come gli scorsi anni una vasta esposizione di articoli dedicati alla casa. Come sempre è un grande evento atteso dagli amanti dell’arredamento e da coloro che cercano nuove idee per abbellire la propria abitazione.

Oltre ad una vasta esposizione di mobili e arredi, La Casa in Piazza 2011 sarà ricca di tanti altri articoli come terrecotte, produzioni di artigianato, antiquariato e accessori; tendaggi, tappeti e tessuti di ogni fattura e pregio saranno a disposizione di tutti i visitatori della fiera.

L’appuntamento di La Casa in Piazza proporrà anche altre sorprese non strettamente legate alla casa: giocattoli, bigiotteria, gastronomia, articoli per il giardinaggio e molto altro ancora saranno a disposizione nelle dei giornate previste per la manifestazione.

Lo speciale week end di La Casa in Piazza 2011 si terrà il 14 e 15 Maggio in Piazza Saffi nel centro storico di Forlì a ingresso gratuito, con orario dalle 8 alle 23.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.