Animali Misteriosi 2011, i misteri della natura in mostra a Cesena

Appuntamento speciale a Cesena con una mostra dedicata al mondo della natura e in particolare alla criptozoologia, branca a metà tra scienza e mitologia che studia e compie ricerche sulla parte ancora sconosciuta del mondo animale, portando alla luce informazioni su creature realmente esistenti o solo immaginarie.

Animali Misteriosi 2011 è il nome di questa esposizione che fino a Maggio permetterà di compiere un viaggio nel lato misterioso del mondo animale, scoprendo creature e specie non conosciute o ancora poco note all’umanità. La criptozoologia si pone in contrapposizione alla paleontologia, studiando le specie animali non ancora note del presente, invece che del passato; inoltre compie un ampio studio sulla biodiversità per cercare di scoprire ogni aspetto della natura e degli animali.

La mostra Animali Misteriosi 2011 si terrà a Cesena fino al 15 Maggio, con orario dalle 9 alle 12 dal Martedì al Sabato e dalle 15:30 alle 18:30 sempre di Sabato e la Domenica. L’esposizione si tiene al Museo di Scienze Naturali della città a ingesso gratuito.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.