Il Pesce Fuor d’Acqua 2011, speciali week end di Maggio dedicati alla gastronomia di mare

Si prospetta un mese di Maggio unico nella città di Cattolica, una serie di week end dedicati alla passione per le ottime specialità di mare che fanno parte della tradizione gastronomica locale: Il Pesce Fuor d’Acqua è il nome di questa rassegna che ha come scopo quello di mostrare e far gustare al pubblico tantissime ricette di mare, preparate con il miglior pesce dell’Adriatico.

Ogni fine settimana di Il Pesce Fuor d’Acqua 2011 avrà un tema particolare, ognuno incentrato su un frutto di mare o un pesce tipico dell’Adriatico con speciali ricette; seppie, ostriche, cozze, vongole e alici saranno al centro della rassegna del mese di Maggio.

Oltre alle ottime degustazioni marinare, Il Pesce Fuor d’Acqua prevede anche altri eventi; mostre scambio di auto storiche, animazione per bambini, sport, musica e spettacolo per un mese di imperdibili appuntamenti a Cattolica.

Il Pesce Fuor d’Acqua 2011 si terrà in tutti i fine settimana di Maggio; per questa rassegna gli hotel di Cattolica sono a disposizione insieme al programma dettagliato della manifestazione gastronomica.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.