Harlem Globetrotters 2011, anche Forlì tra le date del tour italiano

Il fantastico gruppo degli Harlem Globetrotters torna in Italia con un nuovo, imperdibile tour nel mese di Maggio; tra le date previste compare anche Forlì, evento che dopo la tappa al 105 Stadium di Rimini segna il ritorno della squadra di basket nel territorio romagnolo.

Forlì ospiterà l’ultima delle date previste nell’Italian Tour 2011 degli Harlem Globetrotters, uno spettacolo che unisce sport e divertimento grazie alla simpatia e alle mirabolanti acrobazie dei membri della squadra di basket.

Si tratta di uno spettacolo adatto a tutti: famiglie, bambini, ragazzi e adulti potranno assistere ad uno show unico nel suo genere con irresistibili gag, comicità e incredibili voli verso il canestro. Gli Harlem Globetrotters sono famosi in tutto il mondo per la loro abilità unità ad una simpatia inconfondibile.

Gli Harlem Globetrotters saranno a Forlì per l’ultima data dell’Italian Tour 2011 presso il Pala Credito di Romagna il 15 Maggio; su TicketOne troverete informazioni su questo evento e gli altri appuntamenti del tour.