CiaspolBeach 2011, quinta edizione della corsa podistica sulla sabbia di Cattolica


Quinta edizione dell’originale e imperdibile appuntamento di CiaspolBeach, gara podistica che si tiene sulla sabbia a Cattolica; utilizzando le ciaspole, ovvero le classiche racchette da neve, si correrà su un percorso realizzato sulla spiaggia della riviera romagnola.

Si tratta di un evento aperto a tutti, un’ottima occasione per gli atleti preparati di cimentarsi in una nuova sfida, sia per chi vuole semplicemente passare una giornata tra divertimento e sport. CiaspolBeach 2011 ripropone quindi un imperdibile week end per scoprire la località di Cattolica e tutte le sue meraviglie, dalla spiaggia pulita al centro città. Il percorso di 4,5 km tutti sulla sabbia per le corse sia competitive che non competitive aperte a tutti. Non mancheranno premiazioni con speciali pacchetti vacanza per i vincitori.

CiaspolBeach 2011 si svolgerà dal 28 Aprile al 1° Maggio; sul sito www.ciaspolbeach.com sono disponibili le informazioni sui pacchetti degli hotel di Cattolica e i form per l’iscrizione alla manifestazione sportiva.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.