Pasqua 2011 a Bellaria Igea Marina, tornano i tradizionali eventi

Tornano i tradizionali eventi pasquali di Bellaria Igea Marina, città romagnola che in occasione della festività riporta alla luce antiche usanze popolari; giochi, feste, dolci e tante proposte per due giornate tra divertimento e tradizione. La Pasqua 2011 di Bellaria Igea Marina sarà caratterizzata dalla classica Ruzzolina, attività che si svolge come il classico gioco delle biglie, utilizzando però colorate uova sode; la giornata di Pasquetta vedrà così protagonista la Ruzzolina al mare, evento che vedrà una mattinata di gioco per tutti i bambini con percorsi di sabbia.

La giornata comincerà con la colorazione delle uova per poi procedere al gioco e al divertimento della Ruzzolina; l’appuntamento è fissato in Piazzale Kennedy alle ore 10. Il pomeriggio invece la festa di Pasqua si sposta presso l’Isola dei Platani dove ad attendere tutti i bambini sarà un enorme uovo di cioccolato che verrà aperto rivelando le sorprese al suo interno. Questo imperdibile evento si terrà alle ore 16.

La Pasqua 2011 a Bellaria Igea Marina sarà come sempre un evento imperdibile, proponendo una giornata di puro divertimento per tutti i bambini celebrando questa importante festività.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.