Mediterranea 2011, la gastronomia italiana torna a Cesenatico

’antico porto di mare di Cesenatico celebra ogni anno la gastronomia romagnola con la manifestazione Mediterranea, serie di giornate speciali dove i migliori produttori italiani si daranno appuntamento nella città romagnola per proporre al pubblico le migliori specialità italiane.

Gastronomia e artigianato nel territorio del mediterraneo sono al centro di questo annuale appuntamento; Mediterranea 2011 è un evento primaverile molto atteso dagli amanti della cultura del Mediterraneo, desiderosi di scoprire le ottime produzioni messe in mostra nella nuova edizione.

Mediterranea prevede una serie di zone speciali tematizzate a seconda del prodotto esposto: l’isola dei vini, l’isola dei formaggio e dei salumi, la piazza degli orti e la via dei dolci sono solo alcune proposte di questo imperdibile evento di Cesenatico.

Mediterranea 2011 si terrà il 30 Aprile e il 1° Maggio presso Via Anita Garibaldi, il Porto canale e Piazza Ciceruacchio di Cesenatico per un week end dedicato all’ottima gastronomia italiana e la cultura del Mediterraneo.