Premio Letterario Città di Cattolica 2011, ospiti e premiazioni speciali per la terza edizione

Terza edizione dell’appuntamento di livello nazionale dedicato alla letteratura e ai protagonisti dell’ultimo anno: si tratta del Premio Letterario Città di Cattolica 2011, serata speciale incentrata sugli autori che si sono contraddistinti per le loro opere letterarie.

Il Teatro della Regina ospiterà questa speciale serata dedicata alla letteratura italiana dei nostri giorni; a presentare l’evento sarà Pamela Mauro insieme allo scrittore Roberto Sarra. L’intrattenimento e lo spettacolo sarà affidato alle coreografie del gruppo Atletica 75 e alla musica dell’Orchestra d’archi dell’Istituto Musicale “Lettimi” di Rimini. Il Premio Letterario Città di Cattolica, patrocinato della Presidenza della Repubblica giunge al terzo anno, proponendo in ogni edizione una serata imperdibile per i veri amanti della letteratura contemporanea.

Il Premio Letterario Città di Cattolica 2011 si terrà presso il Teatro della Regina, vicino agli hotel, nella serata del 16 Aprile alle ore 21:15; l’ingresso all’evento è gratuito. Per maggiori informazioni visitare il sito www.associazionepegasuscattolica.it. Scopri le proposte di soggiorno a Cattolica disponibili per questo appuntamento.