Aquilonata sul mare 2011 a Rimini, nuova edizione del festival degli aquilonisti

Torna l’appuntamento primaverile della spiaggia di Rimini dedicata all’aquilone, due giornate speciali dove i cieli della riviera si riempieranno di tanti colori e forme; Aquilonata sul mare giunge alla 28esima edizione, confermandosi come uno dei grandi eventi della bella stagione della riviera di Rimini.

Questo week end è da anni un grande appuntamento per tutti gli amanti degli aquiloni e di coloro che praticano questa attività a livello professionale; esperti di aquiloni, sia della costruzione che del volo, renderanno l’Aquilonata sul mare 2011 un evento imperdibile, un’ottima occasione per vivere un week end originale sulla spiaggia di Rimini.

L’Aquilonata sul mare non proporrà solo dimostrazioni di volo ma anche animazione, mostre di aquiloni di ogni genere e laboratori per costruire il proprio personalizzato; inoltre sarà presente l’Associazione Italiana contro le Leucemie per richiedere aiuto contro questa causa.

L’appuntamento di Aquilonata sul mare 2011 si terrà presso la spiaggia antistante a Piazzale Fellini nelle giornate del 16 e 17 Aprile; per maggiori informazioni visitare il sito www.riminivola.it.

Un pensiero su “Aquilonata sul mare 2011 a Rimini, nuova edizione del festival degli aquilonisti

I commenti sono chiusi.