Pasqua 2011 a Rimini: la Fiera della Domenica di Primavera e il mercato di Pasqua nel centro storico

Oltre agli appuntamenti in spiaggia come Paganello e Tiki Beach Festival, Rimini propone per la Pasqua anche eventi legati alla tradizione con fiere e sagre tipiche; il centro storico della città romagnola ospiterà infatti la Fiera della Domenica di Primavera e i mercatini pasquali.

L’appuntamento con la Fiera della Domenica di Primavera 2011 si terrà il 17 Aprile, la Domenica antecedente alla Pasqua; si tratta di un’ampia mostra mercato dedicata alla stagione, ricca di piante e fiori di ogni genere. Espositori e vivaisti saranno in Piazza Cavour per mostrare tanti articoli pensati per chi ama la natura e il giardinaggio.

I mercatini pasquali si svolgeranno invece dal 22 al 25 Aprile; mentre il Venerdì e Sabato si svolgeranno nel centro storico, sempre in Piazza Cavour, le giornate successive coinvolgeranno il Lungomare Tintori. Le esposizioni del centro storico riguarderanno articoli vari dedicati alla Pasqua mentre quelle del lungomare saranno incentrate soprattutto su dolci, regali e giocattoli.

La Pasqua 2011 di Rimini si prospetta nuovamente una grande occasione per vivere una primavera fatta di mare, divertimento e tradizione tra il centro storico e la riviera.

Fonte articolo: AbcRimini

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.