Cibi in Bici 2011, sport e gastronomia tipica insieme a Trail Romagna

Organizzato da Trail Romagna, l’appuntamento di Cibi in Bici 2011 propone sport e gastronomia nel territorio di Ravenna, scegliendo la città come punto di partenza per una giornata ricca di divertimento; si tratta di un’escursione nel Parco del Delta prevedendo cinque soste, eventi gastronomici che proporranno ottime specialità del territorio. Si tratta di un evento speciale in occasione della bella stagione che insieme a Primavera Slow da il via alle attività legate alla natura e al paesaggio.

Le cinque tappe gastronomiche di Cibi in Bici 2011 proporranno tante gustose proposte, dall’antipasto fino al dolce con ricette tipiche del territorio romagnolo; il percorso sarà di 34 km per un’intera giornata alla scoperta del paesaggio naturale e dell’attività fisica. La partenza è fissata da Piazza del Popolo a Ravenna, luogo dal quale si raggiungerà il territorio circostante per la passeggiata in bicicletta.

L’appuntamento di Cibi in Bici 2011 di Trail Romagna è fissato per la giornata del 17 Aprile; le iscrizioni hanno il costo di 10€ intero e 6€ ridotto. Per informazioni sul percorso e recapiti è disponibile il volantino ufficiale.