Concorso Internazionale DanzaEuropa 2011, nuova edizione a Milano Marittima

Nuovo importante evento dedicato alla danza, 21esima edizione del concorso internazionale dedicato alla danza, sia quella classica che quella ispirata a stili più moderni: si tratta del Concorso Internazionale DanzaEuropa 2011 di Milano Marittima, speciale evento che ogni anno permette a tanti ballerini e nuovi talenti di farsi conoscere a livello internazionale. Come sempre questo evento non è un semplice concorso di danza ma un’ottima occasione per tutti coloro che amano quest’arte e se ne occupano nelle varie discipline di crescita e formazione, confrontandosi con grandi maestri.

Con un montepremi di 35.000€ il Concorso Internazionale DanzaEuropa 2011 prevede borse di studio per importanti stage a livello internazionale insieme ad altri programmi di formazione ed eventi speciali.

Concorso Internazionale DanzaEuropa 2011 si svolgerà presso il Palacongressi, situato vicino agli hotel Milano Marittima, dall’8 al 10 Aprile; maggiori informazioni su questo grande appuntamento dedicato alla danza sono disponibili su www.ludt.org.