I parchi di divertimento della riviera romagnola, le aperture della stagione 2011

Per una nuova stagione 2011 ricca di eventi speciali e tanto divertimento, i parchi tematici della riviera romagnola riaprono in vista della primavera, garantendo tantissime occasioni per trascorrere intere giornate indimenticabili in riviera romagnola. Saranno numerose le novità per quest’anno, proponendo solo il meglio per le vacanze e i week end all’insegna del puro divertimento.

Oltremare, Mirabilandia, Fiabilandia e altri sono pronti a dare il via alla stagione 2011 dei parchi della riviera romagnola con una serie di grandi sorprese per tutti i visitatori; per molti di loro l’inaugurazione è avvenuta nel week end del 2 e 3 Aprile ma è solo l’inizio di una lunga stagione con la Pasqua come prima occasione per garantire un’esperienza ricca di divertimento.

Le novità e proposte 2011 dei parchi della riviera romagnola sono le seguenti:

Mirabilandia (Ravenna): dal 2 Aprile il parco Mirabilandia di Ravenna è aperto al pubblico; sono ancora disponibili speciali offerte per gli abbonamenti e la nuova attrazione Master Thai a partire da Giugno.

Oltremare (Riccione): dal 1° Aprile il parco ha aperto con l’orario consueto per permette di scoprire gli spettacoli dei delfini e tutti gli animali che popolano il parco tematico di Riccione.

Delfinario (Rimini): tornano dal 2 Aprile gli spettacoli dei delfini presso il Delfinario di Rimini con spettacoli ogni giorno a partire dalle 16:30.

Fiabilandia (Rimini): dal 2 Aprile il parco della riviera di Rimini dedicato ai più piccoli torna con tante novità, spettacoli ispirati a Zorro e alla Famiglia Addams e molto altro ancora.

Italia in Miniatura (Rimini): il parco dedicato all’Italia e alle sue meraviglie è aperto a pieno regime dal 12 Marzo e per tutto il 2011 proporrà eventi speciali e imperdibili dedicati ai 150 anni dell’unità d’Italia.

Acquario di Cattolica: dal 1° Aprile l’Acquario di Cattolica torna a riproporre il suo viaggio tra le creature degli oceani; novità del 2011 saranno le lontre e un caimano, ammirabili presso le vasche del parco.

I parchi della riviera romagnola promettono un 2011 ricco di divertimento, sorprese e spettacoli per trascorrere intere giornate indimenticabili nel corso della nuova stagione.