Cattolica in Fiore 2011, evento speciale dedicato a fiori e piante ornamentali

Per la 39esima edizione torna l’appuntamento di Cattolica in Fiore, attesa mostra mercato ispirati a piante ornamentali e fiori, un evento che riunisce i più grandi esperti del settore provenienti da tutta Italia; ogni anno si tratta di una manifestazione imperdibile per gli amanti dell’arredamento e del giardinaggio, un appuntamento primaverile che non manca mai di proporre piante e fiori di ogni genere.

Cattolica in Fiore 2011 proporrà la stessa formula degli anni precedenti, accostando gli stand e la grande area espositiva ricavata nel centro città a musica e intrattenimento; le giornate della mostra mercato saranno accompagnate da concerti ed esibizioni live di tribute band. Inoltre sarà dato spazio anche a raduni di auto e moto d’epoca e altri imperdibili appuntamenti.

La nuova edizione della mostra si terrà come di consueto nel centro città: le giornate riservate a Cattolica in Fiore 2011 vanno dal 28 Aprile al 1° Maggio nelle principali piazze della città e vicino agli hotel per un lungo week end dedicato a chi ha il pollice verde e nutre la passione per giardinaggio e arredamento floreale. Scegli le offerte presenti in questo sito per il soggiorno.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.