Fiera degli Antichi Sapori 2011, Cattolica ripropone i sapori della tradizione

Insieme all’appuntamento pasquale di Cattolica in Fiore, la città della riviera romagnola proporrà un altro evento dedicato alla tradizione e al territorio: la Fiera degli Antichi Sapori torna per la sua 28esima edizione con una vasta esposizione di produzioni tipiche e ottime specialità romagnole.

Si tratta di un evento tradizione per la città di Cattolica che nel periodo di Pasqua propone ottime specialità di stagione tipiche del territorio romagnolo, rispettando pienamente la tradizione e la cultura contadina in fatto di gastronomia. Come sempre anche la Fiera degli Antichi Sapori 2011 non mancherà di proporre anche produzioni di altre regioni, rendendo la manifestazione un appuntamento di carattere nazionale e molto seguito; a questo proposito le telecamere di noti programmi televisivi saranno a Cattolica per coinvolgere anche il pubblico da casa.

Come per le precedenti edizioni anche la Fiera degli Antichi Sapori 2011 prevede momenti dedicati all’intrattenimento con le esibizioni delle tribute band e gli appuntamenti dei raduni di auto d’epoca. La nuova edizione della Fiera degli Antichi Sapori si terrà in Piazzale 1° Maggio, vicino agli alberghi di Cattolica con le loro proposte, dal 22 al 25 Aprile. Maggiori informazioni sul programma sono disponibili a questo link.