Paganello 2011, il frisbee acrobatico torna sulle spiaggia di Rimini a Pasqua

Insieme alla festività della Pasqua non può mancare il tradizionale appuntamento di Rimini con il Paganello, ovvero il festival internazionale dedicato al frisbee acrobatico e freestyle; Forever Young è il titolo della 21esima edizione che proporrà una serie di imperdibili eventi sportivi sulla spiaggia di Marina Centro.

Gli incontri della World Beach Ultimate Cup e del World Freestyle Challenge sono al centro di ogni edizione della manifestazione e Paganello 2011 non sarà da meno; tantissimi atleti ed esperti di questo sport saranno a Rimini per partecipare alla manifestazione e mostrare al pubblico la loro abilità con il frisbee.

Sia a squadre che in singolo, i partecipanti del Paganello daranno grande prova della loro abilità con evoluzioni incredibili con il frisbee; come sempre sarà la spiaggia riminese a fare da scenario a questo evento, avviando così la lunga stagione turistica e le attività sulla sabbia.

Il nuovo appuntamento del Paganello 2011 si terrà sulla spiaggia vicino agli hotel di Rimini Marina Centro dal 21 al 25 Aprile; il sito ufficiale www.paganello.com è completo di tutte le informazioni necessarie per partecipare all’evento.