Notte Bianca del Castel Sismondo di Rimini, evento speciale a conclusione della mostra – 26 Marzo 2011

Per concludere l’importante appuntamento con le mostre d’arte Parigi. Gli anni meravigliosi. Impressionisti contro Salon e Caravaggio e altri pittori del Seicento, il Castel Sismondo di Rimini propone una speciale Notte Bianca, ultima occasione per ammirare le opere in mostra presso lo spazio espositivo. Per questo evento esclusivo la mostra sarà visitabile fino a mezzanotte.

Aperte da Ottobre 2010, le due mostre, una dedicata al Caravaggio e l’altra agli Impressionisti francesi, hanno ottenuto un grande successo ma come già annunciato, la fine di Marzo segna la chiusura della mostra riminese. Le grandi opere degli artisti del passato sono state ammirate da un gran numero di visitare, rendendo la mostra un punto di riferimento per gli amanti d’arte. La Notte Bianca prevede l’apertura della mostra alle ore 19 con il biglietto ridotto a 8€ al posto dei soliti 10€; inoltre si terranno visite guidate gratuite e un buffet per tutti i partecipanti.

La Notte Bianca del Castel Sismondo di Rimini si terrà il 26 Marzo, ultima occasione per ammirare le opere in mostra in questa sezione di fine 2010 e inizio 2011 dello spazio espositivo.

Fonte: AbcRimini.com