Arie di Primavera, gli eventi primaverili del territorio di Lugo (RA)

Con l’arrivo della bella stagione anche la rassegna Arie di Primavera torna nel territorio di Lugo, in provincia di Ravenna, proponendo una serie di imperdibili appuntamenti pensati per approfittare del clima piacevole per trascorrere giornate a contatto con la natura divertendosi.

Mercatini, feste in pizza, escursioni di cicloturismo, eventi dedicati ad arte e creatività sono alcune delle proposte di Arie di Primavera 2011 che si riconferma una serie di appuntamenti imperdibili e di grande interesse. Al centro della rassegna sarà quindi la natura, proponendo eventi all’aria aperta con sport e cicloturismo nel territori di Lugo, comprendendo anche passeggiate nelle aree protette. Non mancheranno inoltre eventi legati alla Pasqua e alla musica di Lugo Opera Festival.

Arie di Primavera 2011 si terrà fino al 19 Giugno con una serie di eventi, consultabili direttamente tramite questo link; Lugo sarà nuovamente al centro della primavera nel territorio romagnolo con tanti eventi legati alla natura.