Green Days 2011, eventi a contatto con la natura presso la pineta di Classe a Ravenna


Torna l’appuntamento con la rassegna dedicata alla natura di Green Days, eventi che avranno la pineta di Classe, posta sui lidi ravennati, il luogo di svolgimento di numerose attività legate all’ambiente; questi appuntamenti si terranno nell’ambito di Primavera Slow, rassegna che si tiene nel territorio del Delta del Po.

Al centro di Green Days 2011 saranno le escursioni attraverso la pineta, gite per cicloturisti e presentazioni di progetti legati al tema ambientale; non mancherà la gastronomia e l’ottima tradizione del territorio con la nuova edizione della Sagra del Tartufo che proporrà tante specialità a base del rinomato tubero. Altri eventi di Green Days 2011 riguarderanno speciali laboratori, mostre fotografiche e tante altre occasioni per vivere intere giornate all’aria aperta e a contatto con la natura.

Green Days 2011 si terrà il 26 e 27 Marzo per poi continuare il 2 e 3 Aprile; per maggiori informazioni sugli eventi previsti e gli alberghi a Lido di Classe consultare il programma della rassegna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.