Festival Internazionale dell’Aquilone 2011, la spiaggia di Cervia ospita i maestri dell’aquilonismo

Tra sport, gioco e divertimento torna a Cervia il Festival Internazionale dell’Aquilone, evento che giunge alla 31esima edizione e che da il via alle attività in spiaggia nel territorio di Cervia; si tratta di un evento di carattere internazionale che vede la partecipazione di grandi esperti di aquilonismo sportivo e acrobatico.

Al centro della manifestazione sulla sabbia saranno le esibizioni in volo dei tanti e colorati aquiloni dei partecipanti, i quali dimostreranno la loro abilità di volo e la loro fantasia nel creare aquiloni imponenti ed originali. Al nuovo Festival Internazionale dell’Aquilone 2011 non mancheranno anche i laboratori dedicati ai bambini e ragazzi per permettere loro di scoprire l’arte della creazione degli aquiloni e costruire il proprio personalizzato. Inoltre si terranno fiere di artigianato dedicati ad aquiloni e gioco, jam session, voli notturni e concerti.

Il Festival Internazionale dell’Aquilone 2011 si svolgerà dal 22 Aprile al 1° Maggio; l’elenco di tutti gli eventi in programma è disponibile su www.artevento.com.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.