150 anni dell’Unità d’Italia, tutti gli appuntamenti della riviera romagnola

In tutta Italia la giornata del 17 Marzo celebra un importante avvenimento, quello dei 150 anni dell’Unità d’Italia; si tratta di una ricorrenza speciale che ha come scopo quello di festeggiare la storia dello Stato. Anche la riviera romagnola prenderà parte all’evento, proponendo nelle città principali del territorio tanti eventi imperdibili.

Oltre a Rimini, anche altre località si renderanno protagoniste in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, Cesenatico, Gatteo Mare, Forlì e Cervia non mancheranno di proporre eventi speciali per celebrare l’Italia e la sua storia.

Mostre, concerti, spettacoli, intrattenimento e molto altro ancora saranno al centro dei festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia in riviera romagnola; gli eventi si terranno nei palazzi ed edifici storici risalenti al Risorgimento, periodo in cui avvenne l’Unità d’Italia.

Per il 17 Marzo e tutto il periodo in cui si svolgeranno gli eventi speciali in occasione 150 anni dell’Unità d’Italia il sito www.abcrimini.com dispone di offerte alberghiere nelle strutture della riviera romagnola.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.