150 anni dell’Unità d’Italia, i festeggiamenti del territorio di Cervia

Anche la città di Cervia, insieme alle località del territorio di Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, celebrerà l’importante ricorrenza dei 105 anni dell’Unità d’Italia che si terrà il 17 Marzo, giornata scelta per festeggiare tutto lo Stato.

La maggior parte degli eventi in programma si svolgerà nella giornata stabilità per la ricorrenza dei 150 anni dell’Unità d’Italia ma altri appuntamenti continueranno per tutto il corso del 2011; concerti, mostre, spettacoli saranno al centro di questa manifestazione. Inoltre non mancheranno incontri culturali, proiezioni di film sul tema e appuntamenti speciali presso il Museo del Sale. Inoltre la rassegna Cervia Città giardino sarà incentrata sui 150 anni dell’Unità d’Italia.

I festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia a Cervia cominceranno il 16 Marzo, per poi continuare il 17 Marzo e nelle giornate successive; per questo evento gli hotel di Cervia sono a disposizione per il soggiorno. Consulta il programma della manifestazione sul sito del Turismo di Cervia.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.