Marco Travaglio presenta il suo nuovo libro al Teatro degli Atti di Rimini – 11 Marzo 2011

Con il titolo Colti sul Fatto – Nani e pagliacci, muffe e lombrichi di fine regime sul Fatto Quotidiano, il nuovo libero di Marco Travaglio sarà presto pubblicato in tutta Italia; la presentazione di questo ultimo lavoro per il giornalista si terrà a Rimini, presso il Teatro degli Atti.

Il vicedirettore di Il Fatto Quotidiano presenterà il nuovo libero e i contenuti presenti nelle pagine di quest’opera incentrata sui fatti d’attualità del paese; l’appuntamento è organizzato dall’Associazione Ragionevoli Dubbi con lo studio Grassi Benaglia e Associati e patrocinato da Ubisol, Oude, Sos Impresa e Unipol. Si tratta di un evento speciale di Rimini che accoglie il giornalista e scrittore Marco Travaglio per la presentazione del nuovo libro, sempre di grande interesse per chi segue le vicende politiche italiane.

La presentazione di Colti sul Fatto – Nani e pagliacci, muffe e lombrichi di fine regime sul Fatto Quotidiano di Marco Travaglio si terrà l’11 Marzo alle 21 presso il Teatro degli Atti a ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.