Saluserbe 2011, nuova edizione della fiera dedicata a erbe e natura di Saludecio

Per la 24esima edizione torna un grande e tradizionale appuntamento di Saludecio, città dell’entroterra riminese, proponendo una vasta scelta di articoli naturali, prodotti di erboristeria, agricoltura e molto altro ancora: si tratta di Saluserbe, evento speciale pensato per chi ama la natura e l’ambiente.

Si tratta di una manifestazione che ogni anno si tiene nel periodo primaverile, proponendo erbe e prodotti naturali in numerosi contesti: agricoltura, giardinaggio, medicina, gastronomia e artigianato. Saluserbe 2011 non mancherà di stupire tutti coloro che cercano rimedi naturali per la salute, articoli da erboristeria e piante e fiori di ogni genere; questa manifestazione ospita ogni anno grandi esperti di questo settore, proponendo al pubblico di Saludecio un evento imperdibile. Alcuni importanti appuntamenti di Saluserbe sono divisi per aree tematiche: Cibi e Delizie Verdi, Via della Salute, Piazza delle Erbe e Via delle Piante.

Saluserbe 2011 si terrà in due giornate, 24 e 25 Aprile, a ingresso gratuito, proponendo nel centro di Saludecio tante ottime proposte per chi ama la natura e scoprire il piacere di una vita sana ed equilibrata.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.