Paesi e Sapori 2011, Cesenatico ripropone la fiera dedicata alla gastronomia italiana

Ogni anno Cesenatico propone una serie di sagre e fiere dedicate alla gastronomia, esaltando sia la tradizione locale e romagnola, sia permettendo al pubblico di scoprire le meraviglie di tutta Italia; è proprio questo il caso di Paesi e Sapori, edizione 2011 della manifestazione che ospita nel centro città produttori e aziende di ogni regione, ognuno con le sue specialità tipiche.

Paesi e Sapori 2011 è la nuova edizione di una fiera imperdibile per i veri amanti della buona tavola; tante specialità tipiche saranno a disposizione del pubblico con ricette e produzioni di qualità di tutte le regioni italiane. Non si tratta solo di un vero dedicato alla gastronomia ma si estende a tutta la cultura italiana, permettendo di scoprire le tradizioni e le storie che stanno dietro ad ogni prodotto.

Il nuovo appuntamento di Paesi e Sapori 2011 si terrà dall’8 al 10 Aprile in Via Anita Garibaldi, Piazza Ciceruacchio e Corso Garibaldi, nel centro storico e vicino agli hotel Cesenatico, per un week end all’insegna dell’eccellenza italiana nella gastronomia.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.