Rocca San Casciano celebra la tradizione con la Festa del Falò 2011

Ogni anno la città di Rocca San Casciano, situata nel territorio di Forlì – Cesena, celebra un grande appuntamento, una tradizione che da secoli anima e coinvolge tutto il borgo; si tratta della Festa del Falò, imperdibile occasione di festa e divertimento nell’entroterra romagnolo.

La manifestazione comprende una serie di giornate speciali con musica, spettacolo e divertimento nel centro città; al centro della Festa del Falò 2011 sarà come sempre la sfida tra i due rioni cittadini, Borgo e Mercato. Le due squadre avranno il compito di creare il falò più alto; chi riuscirà nell’impresa sarà proclamato vincitore dell’anno.

Gli appuntamenti della Festa del Falò di Rocca San Casciano non si fermano qui; come da tradizione il fuoco sarà il filone portante di questo evento in quanto si terrà una gara di livello nazionale dove mangiafuoco e giocolieri si destreggeranno tra acrobazie e prove di coraggio col fuoco.

La Festa del Falò 2011 di Rocca San Casciano si terrà dal 25 al 27 Marzo nel centro città per la nuova edizione di questa grande tradizione popolare.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.