Raphael Gualazzi in concerto a Rimini il 12 Febbraio 2011

Grande protagonista dell’ultima edizione di Sanremo, Raphael Gualazzi sarà in concerto a Rimini per un’esibizione live esclusiva; il vincitore della sezione giovani del Festival della Canzone Italiana si esibirà nelle canzoni che compongono il suo album, Reality and Fantasy.

Follia d’amore è il brano che ha portato Raphael Gualazzi a vincere l’edizione 2011 di Sanremo, brano che ha ottenuto grande approvazione sia da parte del pubblico che della critica e media; le sue canzoni fondo blues, soul e jazz, ispirandosi a grandi come Jamiroquai e Ben Harper.

Per l’Italia è una scoperta recente ma in paesi come Francia e Usa è già molto amato. Inoltre è stato scelto come rappresentante dell’Italia al prossimo EuroSong Contest, ovvero l’ex Eurofestival. Raphael Gualazzi sarà ospitato presso il Teatro Ermete Novelli di Rimini nella sezione fuori abbonamento per una serata di grande musica con una delle giovani scoperte del panorama musicale italiano.

Per maggiori informazioni sul concerto di Raphael Gualazzi che si terrà il 12 Febbraio a Rimini visitare il sito www.teatroermetenovelli.it.