Mototemporada Romagnola 2011, tornano gli appuntamenti motociclistici a Misano

Torna il grande appuntamento di Misano dedicato al motociclismo per aspiranti piloti, un campionato in 4 sessioni che ogni anno non manca di regalare emozioni a chi partecipa e assiste: la Mototemporada Romagnola si terrà anche nel 2011 al Misano World Circuit con gare da non perdere.

Le categorie scelte per la Mototemporada Romagnola 2011 sono 3: 125 sport, stock 600 e stock 1000. Ognuna di essere avrà classifiche separate, con altrettanti premi e riconoscimenti. Da sempre la Mototemporada romagnola è un evento molto seguito e un’ottima occasione per i nuovi talenti delle due ruote di mettersi in mostra e dimostrare la propria abilità alla guida. Le prove previste per la Mototemporada 2011 sono 4 e si terranno tutte presso il Misano World Circuit nelle seguenti date: 27 Marzo, 15 Maggio, 3 Luglio e 18 Settembre.

La Mototemporada Romagnola 2011 si terrà quindi a Misano per una nuova, imperdibile stagione fatta di emozionanti gare con la nuova generazione di piloti emergenti; maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.mototemporada.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.