Raduno Nazionale delle Fiat 500 2011, torna a Riccione la nuova edizione

Per il terzo anno consecutivo la riviera romagnola sarà al centro del Raduno Nazionale delle Fiat 500, imperdibile appuntamento per gli amanti di questa auto che ha fatto la storia; Riccione sarà la città che ospiterà i membri del Fiat 500 Club Italia che sfileranno per le vie della città.

Si tratta di una giornata speciale, terza edizione di un appuntamento di portata nazionale dedicato a tutti gli amanti della mitica 500; il Raduno Nazionale delle Fiat 500 2011 prevede una serie di appuntamenti nel corso della manifestazione. Il più importante è senza dubbio il momento della sfilata che partirà da Riccione per transitare a Cattolica, Misano, S.Giovanni in Marignano e Montegridolfo. Il Raduno Nazionale delle Fiat 500 prevede anche un mercatino e mostra scambio di oggetti del passato, una mimosa in regalo a tutte le donne partecipanti al raduno e tanto divertimento.

Il Raduno Nazionale delle Fiat 500 2011 si svolgerà il 6 Marzo a Riccione in Piazzale Roma; l’appuntamento è fissato per le 8:30, ora di inizio delle iscrizioni alla manifestazione.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.