Sportur Bicycle Show 2011 annuncia la bella stagione a Cervia

La nuova edizione Sportur Bicycle Show, l’atteso evento dedicato al mondo della bicicletta, è prevista dal 27 marzo al 3 aprile. Ancora una volta protagonista della manifestazione è la spiaggia di Cervia – Milano Marittima dove una serie di selezionati espositori darà vita all’originale Expo on the Beach.

Sportur Bicycle Show è il punto di incontro dei tanti appassionati della due ruote che in piazze e vie di Cervia potranno assistere a coinvolgenti esibizioni, adrenaliniche gare e interessanti spettacoli. Hanno preso parte alla precedente edizione circa 25.000 visitatori che, come di consuetudine, hanno colto l’occasione per effettuare appaganti vacanze cicloturismo Riviera Romagnola.

Il calendario sportivo si completa con altre due avvincenti manifestazioni in programma: la Granfondo Internazionale di Ciclismo Selle Italia La Via del Sale (3 aprile) e la Granfondo FRW di MTB Spiaggia & Pineta (27 marzo).

Grazie ai confortevoli hotel benessere Milano Marittima e Cervia i soggiorni di chi partecipa allo Sportur Bicycle Show si arricchiscono di momenti rilassanti. Tra le strutture più frequentate propone allettanti pacchetti anche l’incantevole Sportur Club Hotel, primo concept hotel del benessere attivo nel territorio.

Soluzioni che uniscono al soggiorno interessanti servizi, come ingresso al centro benessere sulla spiaggia dell’hotel, escursioni in bici accompagnati da guide esperte e dal noto Maurizio Fondriest, visita a Cesenatico presso il museo Marco Pantani ma anche deposito bici, assistenza meccanica e partenza per gli iscritti alla Granfondo.