Old Time Show 2011, le auto e moto d’epoca tornano alla fiera di Forlì

Nuova edizione della mostra Old Time Show, appuntamento speciale di Forlì dedicato ad auto e moto d’epoca, una vasta esposizione di esemplari autentici perfettamente conservati, parte di collezioni prestigiose.

Ogni anno questo evento ospita numerosi esperti e collezionisti di pezzi d’epoca, rendendo la manifestazione un punto di riferimento per gli appassionati del genere. Old Time Show 2011 sarà principalmente incentrato su Ferrari e Benelli, due miti italiani rispettivamente simboli di auto e moto; tanti esemplari saranno in mostra a Forlì per un evento speciali che celebra i tanti anni di attività di queste aziende produttrici, vero orgoglio italiano.

Old Time Show è come sempre una mostra che ha come scopo quello di raccontare la storia dell’automobilismo italiano attraverso i mezzi che hanno segnato ogni passo nel corso degli anni, grazie alle tante collezioni d’epoca degli appassionati. Non mancheranno anche eventi speciali e incontri con esperti del settore che terranno convegni importanti sul tema.

Old Time Show 2011 si svolgerà il 12 e 13 Marzo presso la Fiera di Forlì; sul sito della manifestazione sono disponibili informazioni sul programma previsto.