Italia in Miniatura 2011, il parco di Rimini da il via alla nuova stagione

Il parco Italia in Miniatura, situato sulla costa di Rimini e simbolo della riviera romagnola, è pronto a dare il via ad una stagione 2011 ricca di sorprese e divertimento; il parco è già aperto al pubblico ma a partire dal 12 Marzo entreranno in funzione le attrazioni, punti di ristoro e negozi, insieme a tanti eventi speciali.

Italia in Miniatura è attivo da oltre 40 anni e anche per il 2011 si riconferma come uno dei centri del divertimento di Rimini e della riviera romagnola; per questo 41esimo anno di attività sono previsti eventi speciali nel corso della stagione, tra laboratori ed eventi in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

A proposito di questa speciale ricorrenza, Italia in Miniatura proporrà un viaggio indietro nel tempo, permettendo di rivivere tra le miniature del parco gli eventi storici che portarono all’Unità d’Italia. Altri eventi speciali saranno soprattutto i laboratori dedicati a bambini e scuole: educazione stradale, alimentazione, ambiente, fisica, animali e primo soccorso sono i temi proposti per imparare divertendosi.

Italia in Miniatura aprirà a pieno regime dal 12 Marzo per una nuova stagione 2011 ricca di divertimento e sorprese per grandi e bambini.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.