Carnevale di Forlì 2011, due giornate speciali con maschere e divertimento

Con una serie di appuntamenti speciali, feste e divertimento, il Carnevale di Forlì 2011 per proporre alcune giornate imperdibili, pensate per grandi e bambini; si tratta del ritorno di tradizioni, di eventi imperdibili e di uno dei Carnevali più amati del territorio.

Il Carnevale di Forlì 2011 prevede il ritorno del Carnevale dell’Aeroporto che giunge alla 44esima edizione; Via Seganti, Via Icaro, Via Baracca, P.zza Berlinguer e Via Zanetti sono le vie del centro di Forlì che nella giornata del 20 Febbraio saranno coinvolte dalla manifestazione. Qui maschere, carri e artisti di strada animeranno il pubblico e la città con una grande festa finale; sono previsti anche dolci e sorprese per chi acquista presso il mercatino di beneficenza.

La giornata del 20 Febbraio prevede anche un appuntamento speciale con il pattinaggio presso il Pattinodromo Coperto della città con un concorso riservato ai bambini e ragazzi in maschera; non mancherà anche uno speciale spettacolo di pattinaggio artistico.

Un altro appuntamento del Carnevale di Forlì 2011 è quello del 27 Febbraio con il Carnevale di Bussecchio, altra tradizione della città; O.da Bologna sarà la via di partenza della festa della giornata con sfilate di maschere per giungere presso la Chiesa di San Giuseppe Artigiano per la festa finale.

Il Carnevale di Forlì 2011 sarà un’altra grande occasione per divertirsi in compagnia e celebrare una delle ricorrenze più pazze e originali dell’anno.

Rispondi