Carnevale di Cento 2011, torna la storica festa della provincia di Ferrara

Torna anche quest’anno la tradizione del Carnevale di Cento, evento speciale che si tiene nel territorio di Ferrara ogni anno per celebrare la ricorrenza del Carnevale; dal 1600 questo evento anima le vie della città di Cento, offrendo a tutti i presenti uno spettacolo inimitabile.

Il Carnevale di Cento è uno dei più importanti d’Italia e un evento di fama internazionale, grazie al gemellaggio con il Carnevale di Rio; anche per l’edizione 2011 non mancheranno le classiche sfilate in maschera e gli enormi carri allegorici che monopolizzeranno l’attenzione nelle vie del centro della città ferrarese. Come sempre saranno presenti grandi ospiti, artisti e musica e per il Carnevale di Cento 2011 è prevista la partecipazione di Jo Squillo nelle vesti di presentatrice. Non mancheranno giochi, tornei, eventi speciali e una delle fasi delle selezioni di Miss Italia 2011.

Il Carnevale di Cento 2011 si è tenuto il 13 Febbraio con la prima giornata ma continuerà anche il 20 e 27 Febbraio, 6 e 13 Marzo; clicca qui per maggiori informazioni sugli hotel di Ferrara, per il programma visitare il sito www.carnevalecento.com.

Rispondi