Azzurro come il Pesce 2011, squisite specialità di mare a Cesenatico

Nuova edizione di un grande appuntamento di Cesenatico dedicato al mare e alla gastronomia: si tratta di Azzurro come il Pesce, storica manifestazione che propone nelle principali piazze e vie della città marinara numerose specialità, preparate con il miglior pesce azzurro pescato nell’Adriatico.

Azzurro come il Pesce 2011 sarà un’ottima occasione per tutti gli amanti delle specialità di pesce di gustare ottime ricette proposte dai ristoranti locali e dagli stand; lo scopo di questa manifestazione di Cesenatico è quella di permettere di scoprire le gustose specialità della tradizione romagnola, prediligendo il pesce dell’Adriatico pescato direttamente dai pescherecci della città della riviera. Azzurro come il Pesce è da anni il punto di riferimento per chi ama le specialità di pesce sane e genuine.

Azzurro come il Pesce 2011 si terrà nel centro città, vicino agli hotel Cesenatico, dal 25 al 27 Marzo per tre giornate di ottime specialità di mare e tante ricette che fanno parte della vera tradizione romagnola.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.