Gran Fondo Mareterra 2011, ottava edizione della cicloturistica di Bellaria Igea Marina

Nuova edizione del Gran Fondo Mareterra di Bellaria Igea Marina, ottavo anno in cui si disputa questo evento sportivo ciclistico; come ogni anno questo appuntamento si rivolge a tutti gli appassionati di ciclismo, permettendo ad atleti preparati e semplici cicloamatori di prendere parte a questa competizione sportiva.

Il Gran Fondo Mareterra 2011 di Bellaria Igea Marina prevede tre percorsi: uno da 60 Km, un altro da 80 Km mentre quello più lungo e impegnativo da sarà di 115km. Si tratta di una competizione valevole per il 7° Campionato di Fondo Cicloturistico UDACE-CSAIn e consiste nel primo appuntamento del 2011 per il Campionato Romagnolo Gran Fondo Cicloturistiche. Il percorso del Gran Fondo Mareterra avrà come punto di riferimento Bellaria Igea Marina e toccherà varie località del territorio del Rubicone con dislivelli da 350 a 600 mt.

Il nuovo appuntamento con il Gran Fondo Mareterra 2011 di Bellaria Igea Marina, ottava edizione, si terrà il 27 Marzo; per maggiori informazioni e iscrizioni visitare la pagina dedicata del sito Romagna in Bici.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.