Chocolat 2011, nuova edizione della festa del cioccolato di Milano Marittima

Nuova e attesa edizione dell’appuntamento di Milano Marittima con Chocolat, ovvero una festa interamente dedicata al cioccolato.

Si tratta di ben 3 giornate di eventi speciali che permetteranno a tutti i visitatori della località della riviera romagnola di scoprire i segreti dei mastri cioccolatai e tante dolci specialità.

Il centro di Milano Marittima sarò lo scenario perfetto per Chocolat 2011 che torna per proporre a tutti gli amanti del cioccolato tante dolci creazioni dai più grandi esperti di cioccolato e pasticceria; si tratta di un viaggio nel mondo di uno dei dolci più amati di sempre.

Chocolat proporrà anche speciali menù presso i ristoranti di Milano Marittima, degustazioni che accostano aperitivo e cioccolato e molto altro ancora. Inoltre è previsto intrattenimento, laboratori e speciali trattamenti di bellezza a base di cioccolato.

Chocolat 2011 si terrà dal 25 al 27 Marzo in Viale Gramsci, vicino ai principali hotel di Milano Marittima, per un week end interamente dedicato alla dolcezza del cioccolato.